Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

"Bridgerton" già rinnovato per le stagioni 3 e 4

Lo ha confermato Chris Van Dusen, lo showrunner dell'amatissima serie Netflix
NETFLIX
"Bridgerton" è già stato rinnovato per la terza e quarta stagione.
"Bridgerton" già rinnovato per le stagioni 3 e 4
Lo ha confermato Chris Van Dusen, lo showrunner dell'amatissima serie Netflix
LONDRA - Prima ancora che il primo minuto del secondo capitolo di "Bridgerton" sia andato in onda, il clamoroso successo di Netflix è stato rinnovato per la terza e quarta stagione. Lo ha comunicato su Instagram Chris Van Dusen, lo showrunner ...

LONDRA - Prima ancora che il primo minuto del secondo capitolo di "Bridgerton" sia andato in onda, il clamoroso successo di Netflix è stato rinnovato per la terza e quarta stagione.

Lo ha comunicato su Instagram Chris Van Dusen, lo showrunner della serie tv. Lo ha fatto con un post che ritrae il salotto che i fan hanno imparato ad amare. «Ho riversato ogni grammo di me stesso nella creazione di questa serie e il modo in cui il mondo continua a essere accolta continua a stupirmi. Grazie».

Non stupisce granché che Netflix abbia deciso di continuare a puntare su quello che è stato il miglior esordio per una serie originale. La serie tratta dai romanzi di Julia Quinn potrebbe restare a lungo tra i preferiti del pubblico della piattaforma.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da chrisvandusen (@chrisvandusen)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE