Cerca e trova immobili
CANTONE / ITALIA

"Io fino a te", la chimica padre-figlia di Alessandro e Guya Canino

Nuovo singolo per il cantante italiano e la figlia, uscito oggi per Visory Records Suisse
VISORY RECORDS SUISSE
"Io fino a te" è il nuovo singolo di Alessandro Canino e Guya Canino.
"Io fino a te", la chimica padre-figlia di Alessandro e Guya Canino
Nuovo singolo per il cantante italiano e la figlia, uscito oggi per Visory Records Suisse
LUGANO - Domani, 1° gennaio 2021, Alessandro Canino e la figlia Guya pubblicheranno - per l'etichetta ticinese Visory Records Suisse - il loro nuovo singolo, "Io fino a te". Il cantante italiano, che partecipò nel 1992 al Festival di Sanre...

LUGANO - Domani, 1° gennaio 2021, Alessandro Canino e la figlia Guya pubblicheranno - per l'etichetta ticinese Visory Records Suisse - il loro nuovo singolo, "Io fino a te".

Il cantante italiano, che partecipò nel 1992 al Festival di Sanremo con "Brutta", fa coppia con la giovane Guya in un brano che vuole far avvicinare generazioni diverse, vuole raccontare l'incontro di due voci così vicine, ma tanto lontane per età e gusti personali. Un duetto che mostra una perfetta chimica vocale e che farà emozionare l'ascoltatore.

«“Io fino a te" è la continua ricerca della perfezione di un rapporto, che può essere quello tra due innamorati ma anche quello tra un padre e una figlia» spiega Canino. «È legna buttata sul fuoco perchè questo non si spenga. Ma la perfezione, se esiste, è fatta anche di scelte difficili: raccontarsi delle gioie e dei successi ma anche non vergognarsi di parlare delle debolezze e degli insuccessi. Lacrime e sorrisi..."L'ho deciso stasera, che ti parlo di me"».

Alessandro e Guya Canino sono costantemente impegnati con il progetto Hit Italy, che li vede girare il mondo con artisti che hanno fatto la storia della musica italiana come i Ricchi e Poveri, Pupo, Riccardo Fogli e tanti altri.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE