Cerca e trova immobili
CANTONE

Scintillante Morcote nel nuovo video di Siddartha El Primero

"Una Sola" è il singolo che darà il titolo all'album di prossima uscita del cantante svizzero-venezuelano
Scintillante Morcote nel nuovo video di Siddartha El Primero
SCREENSHOT YOUTUBE
"Una Sola" di Siddartha El Primero è ambientato a Morcote.
Scintillante Morcote nel nuovo video di Siddartha El Primero
"Una Sola" è il singolo che darà il titolo all'album di prossima uscita del cantante svizzero-venezuelano
MORCOTE - Nelle scorse settimane Morcote è stato il set di "Una Sola", il nuovo video di Siddartha El Primero. Il cantante di origini svizzere e venezuelane ha scelto lo splendido borgo in riva al Ceresio per ambientare le riprese della clip, ...

MORCOTE - Nelle scorse settimane Morcote è stato il set di "Una Sola", il nuovo video di Siddartha El Primero.

Il cantante di origini svizzere e venezuelane ha scelto lo splendido borgo in riva al Ceresio per ambientare le riprese della clip, che accompagna un singolo dalle sonorità latine. "Una Sola" è il primo estratto e darà il titolo all'album del cantante, che uscirà prossimamente.

Il lago di Lugano, le stradine del nucleo e i panorami di questo angolo di Ticino fanno da cornice soleggiata a questo brano estivo interpretato dal già partecipante all'ultima edizione di The Voice of Switzerland e composto da Shocktraderz (Alexander Schoch). Il videoclip è diretto da Introvert (alias Carlos Cedeno).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE