Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Adele l’attesa infinita: album ancora rimandato

Il nuovo lavoro della cantante inglese sarebbe dovuto arrivare a settembre, ma per il momento è differito a “data da des
KEYSTONE
Il nuovo album di Adele non è ancora all'orizzonte.
Adele l’attesa infinita: album ancora rimandato
Il nuovo lavoro della cantante inglese sarebbe dovuto arrivare a settembre, ma per il momento è differito a “data da des
LONDRA - Sono passati ormai cinque anni da “25”, i fan cominciano a spazientirsi ma Adele sembra non avere nessuna fretta. Negli ultimi mesi si è fatto un gran parlare del nuovo album della cantante inglese che, nel corso del matri...

LONDRA - Sono passati ormai cinque anni da “25”, i fan cominciano a spazientirsi ma Adele sembra non avere nessuna fretta.

Negli ultimi mesi si è fatto un gran parlare del nuovo album della cantante inglese che, nel corso del matrimonio nella sua migliore amica, aveva alzato le speranze con la dichiarazione che sarebbe uscito a settembre.

Una dichiarazione forse troppo audace della cantante inglese che, magari, non ha tenuto in considerazione tutti i problemi relativi all’emergenza Covid-19. Fatto sta che, a distanza di solo qualche giorno, la cantante è stata pressata dai fan che chiedevano una data più precisa.

La cantante in un primo momento ha preso tempo, poi ha fatto capire che non ritiene sia ancora il caso di pubblicare nuova musica visto che in Inghilterra, e non solo, la battaglia contro il virus potrebbe essere ancora molto lunga. Adele ha quindi destinato a “data da destinarsi” la pubblicazione del suo nuovo progetto mandando in crisi i suoi fan. E neanche le parole del suo agente Jonathan Dickins sembrano aver rasserenato gli animi: «Siamo tutti nella stessa barca, stai facendo delle cose e poi all’improvviso, il mondo si ferma. Uscirà quando sarà pronto, non posso ancora fissare una data».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE