Cerca e trova immobili
STREAMING

Ghemon: il nuovo album è “Scritto nelle stelle”

Nonostante l’emergenza Coronavirus, l’artista italiano ha deciso di non ritardare la pubblicazione del suo ultimo disco
Deposit/Ghemon
Ghemon: il nuovo album è “Scritto nelle stelle”
Nonostante l’emergenza Coronavirus, l’artista italiano ha deciso di non ritardare la pubblicazione del suo ultimo disco
MILANO - Ghemon non teme la quarantena. Il rapper italiano ha deciso di trovare il suo modo di superare il “distanziamento sociale” grazie alle sue rime e alla sua musica. Arriva infatti il suo nuovo progetto discografico intitolato &ldqu...

MILANO - Ghemon non teme la quarantena. Il rapper italiano ha deciso di trovare il suo modo di superare il “distanziamento sociale” grazie alle sue rime e alla sua musica. Arriva infatti il suo nuovo progetto discografico intitolato “Scritto nelle stelle”. L’album è stato anticipato dal singolo “In un certo qual modo” che ha già attirato l’attenzione dei fan e non solo.

A raccontare il suo lavoro è stato lo stesso Ghemon in una recente intervista: «Rispetto ai miei precedenti album, che avevano tinte più scure, questo lavoro ha sicuramente molti più colori. Non a caso ha questo titolo. Credo che sia il frutto di un percorso determinato. Ci tengo moltissimo perché ci ho lavorato per più di un anno, e sono molto contento del risultato finale. Per me rappresenta un po’ il ragù della domenica, corposo e profumato e soprattutto ha richiesto tempo a me per prepararlo ma richiederà lo stesso tempo anche a chi deciderà di ascoltarlo».

E anche l’emergenza Coronavirus ha giocato un ruolo importante: «Avevamo previsto un lancio a fine marzo seguito dagli instore e dal tour ma abbiamo dovuto rimandare tutto. Ma l’intenzione è quella di non cancellare niente». E proprio riguardo l’instore Ghemon ha ideato un modo per avvicinarsi a chi deciderà di acquistare il disco con un Instore Digitale con tanto di incontro con i fan. «Le limitazioni ci tengono lontano, quindi dovevo inventarmi un modo di rispondere creativo».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE