Cerca e trova immobili
ITALIA

Il ritorno di Fedez alla musica: featuring in un brano di Cara

Il rapper ha messo lo zampino ne "Le Feste di Pablo"
Depositphotos (stedalle)
Fedez è tornato alla musica con "Le Feste di Pablo" di Cara.
Il ritorno di Fedez alla musica: featuring in un brano di Cara
Il rapper ha messo lo zampino ne "Le Feste di Pablo"
MILANO - "Le Feste di Pablo", brano dell'artista cremonese Cara, segna il ritorno di Fedez alla musica. La canzone, in una versione inedita rispetto a quella che la giovane cantante ha pubblicato lo scorso mese, è andata online alla mezzanotte...

MILANO - "Le Feste di Pablo", brano dell'artista cremonese Cara, segna il ritorno di Fedez alla musica.

La canzone, in una versione inedita rispetto a quella che la giovane cantante ha pubblicato lo scorso mese, è andata online alla mezzanotte di oggi.

«In questi giorni ho ricreato il set-up amatoriale di quando ho registrato il mio primo disco da indipendente» si legge su Vanity Fair «e ho ritrovato la bozza di quel pezzo e allora ho capito cosa rappresenta per me la musica: rompere le catene con il tagliaunghie», ha dichiarato il rapper, che nei giorni della quarantena ha trovato nuova energia creativa. «Spero che anche per voi, in un momento così triste e tragico, possa aiutarvi ad aprire gli occhi e capire cos’è davvero importante, pronti ad abbracciarlo quando questo momento finirà. Vorrei creare occasioni di spensieratezza con la musica, così ho pensato: “Federico, hai parlato troppo, cantaci qualcosa”».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE