Cerca e trova immobili
ITALIA

Sara Tommasi: "Fabrizio Corona? È gay"

Secondo la showgirl sarebbe questa la vera ragione della fine della liaison tra il re dei paparazzi e Belen Rodriguez
%A9 Cover Media
Sara Tommasi: "Fabrizio Corona? È gay"
Secondo la showgirl sarebbe questa la vera ragione della fine della liaison tra il re dei paparazzi e Belen Rodriguez
ROMA - Nell’ultima puntata di Amici di Maria de Filippi, tra i fischi del pubblico Belen Rodriguez ha ribadito la propria verità, affermando in sintesi: "Non sono una traditrice, mi sono semplicemente innamorata di un a...

ROMA - Nell’ultima puntata di Amici di Maria de Filippi, tra i fischi del pubblico Belen Rodriguez ha ribadito la propria verità, affermando in sintesi: "Non sono una traditrice, mi sono semplicemente innamorata di un altro (il ballerino Stefano De Martino, ndr). La mia storia con Fabrizio Corona era già finita".

C’è chi, però, dal settimanale Di Tutto, assicura che le cose tra la showgirl argentina e il re dei paparazzi siano andate molto diversamente. Per Sara Tommasi il vero motivo della fine della loro storia sarebbe la liaison di Corona con un altro uomo. "Si mormora che Belen li avrebbe beccati a letto insieme", aggiunge impietosa la soubrette.

Il flirt con De Martino? "Cosa vuoi che ci sia di vero…? – chiede la Tommasi -. So che sono tutti guidati da Maria De Filippi. È tutto frutto di una strategia per lanciare ancora di più Amici…". Nel cuore dell’argentina, secondo la Tommasi, ci sarebbe in realtà un terzo uomo.

"Su Belen ho una chicca da darvi. Si rimetterà presto con Simone Annicchiarico, è da sempre il suo primo amore, anche quando stava con Corona. L'hanno scritto anche su Twitter che si sarebbero sposati alle Maldive. Fabrizio si è incavolato ed è venuto a corteggiarmi".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE