Cerca e trova immobili
LUGANO

Apre il primo Bose Center della Svizzera italiana

None
Apre il primo Bose Center della Svizzera italiana
LUGANO - Arriva in Ticino il primo centro specializzato Bose della Svizzera italiana. Venerdì 15 aprile alle ore 17.00 si apriranno le porte agli appassionati di musica di alta qualità. La sede del Bose Center sarà lo storic...

LUGANO - Arriva in Ticino il primo centro specializzato Bose della Svizzera italiana. Venerdì 15 aprile alle ore 17.00 si apriranno le porte agli appassionati di musica di alta qualità. La sede del Bose Center sarà lo storico negozio Musicdoor di via Madonnetta 27 a Lugano.

Oltre che dal supporto fisico, la qualità della musica che ascoltiamo dipende dall'impianto che abbiamo in casa. Un giro nel Bose Store essere utile per farsi un'idea di quanto può essere diversa una canzone, ascoltata con un impianto basilare e con uno di grande qualità.

Bose è uno dei marchi leader del mercato della riproduzione audio e video di alta qualità, in grado di offrire prodotti per chi vuole sentire la musica con alte prestazioni, come i veri appassionati di alta fedeltà. In un'epoca dominata da Mp3 e dispositivi portatili, l'impianto Hi-Fi è un pò scomparso da molte case, un "mostro sacro" come Bob Dylan ha dichiarato che qualità della musica, oggi, è pessima e "tutto suona piatto". Il Cd, e tantomeno il formato digitale, non sono qualitativamente all'altezza.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE