Cerca e trova immobili
PILLOLE DALLO STARSYSTEM

Spunta un video hard di Rihanna e Chris Brown

None
Spunta un video hard di Rihanna e Chris Brown
Ci mancava il video hard. Continuano a far parlare di loro Rihanna e Chris Brown. Pare infatti che sia spuntato un filmato a luci rosse che li mostra in atteggiamenti piuttosto hot. "Chris e Rihanna hanno un rapporto intimo aggressivo ...

Ci mancava il video hard. Continuano a far parlare di loro Rihanna e Chris Brown. Pare infatti che sia spuntato un filmato a luci rosse che li mostra in atteggiamenti piuttosto hot. "Chris e Rihanna hanno un rapporto intimo aggressivo che potrebbe scioccare molte persone" ha raccontato una fonte al magazine americano Star. "Rihanna ama vestire i panni della dominatrice. Non ha problemi con la sua sessualità, ma sarebbe mortificata se gli amici e la famiglia vedessero certe immagini".

O ingrassi o non lavori. Ultimatum a Misha Barton, l'ex dolce protagonista delle celebre serie tv "The O.C.". La produzione di "A Beautiful Life", il nuovo serial in cui recita, giudica eccessiva la magrezza dell'attrice e le ha consigliato vivamente di mettere su qualche chilo. Misha, pur vestendo i panni di una splendida modella che vive a New York, lancia un cattivo messaggio agli spettatori, secondo la produzione, e rimanda al dannoso e attualissimo problema dell'anoressia. La Barton dovrà incominciare a mangiare, insomma, altrimenti il posto di lavoro potrebbe saltare. Meglio con qualche chilo in più che disoccupata, no?

Ha reclutato 11 donne famose per andare in missione in 11 scuole di Washington, tra loro anche Alicia Keys e Sheryl Crowe, oltre all'attrice Debbie Allen e alla prima astronauta di colore Mae Jemison. Un progetto che Michelle Obama ha iniziato a costruire più di un anno fa, spiega alle donne che la assisteranno in questa iniziativa, quando ha iniziato ad essere più concreta la possibilità che Barack Obama potesse diventare il presidente degli Stati Uniti. "Il nostro impegno è molto semplice" spiega la First Lady "condividere con loro le nostre storie, la nostra vita per far vedere quello che siamo riuscite a fare ed essere per loro un esempio positivo".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE