MODENA
Luciano Pavarotti è morto nella notte
Le sue condizioni erano molto peggiorate ieri in serata. Questa mattina la notizia, confermata dal manager. Il tenore aveva 71 anni

None
Luciano Pavarotti è morto nella notte
Le sue condizioni erano molto peggiorate ieri in serata. Questa mattina la notizia, confermata dal manager. Il tenore aveva 71 anni
M0DENA - Il tenore Luciano Pavarotti è morto la scorsa notte nella sua villa a sud di Modena. Era malato di tumore al pancreas.
Le condizioni di Luciano Pavarotti, dimesso dal Policlinico di Modena il 25 agosto, si ...
Le condizioni di Luciano Pavarotti, dimesso dal Policlinico di Modena il 25 agosto, si erano ulteriormente aggravate ieri sera e, secondo indiscrezioni di fonte medica, il tenore già ieri avrebbe in alcuni momenti perso conoscenza.
Pavarotti, operato per tumore al pancreas l'anno scorso, aveva avuto un peggioramento e l'8 agosto era stato ricoverato con difficolta' respiratorie e febbre alta. Dopo la degenza era tornato a casa.
Il tenore aveva 71 anni (nato a Modena il 12 ottobre 1935). Ha debuttato il 29 aprile 1961, nel ruolo di Rodolfo in La Boheme, all'Opera di Reggio Emilia.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE PEOPLE




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!