Cerca e trova immobili
People

Barzellette per due risate a denti stretti

1
Barzellette per due risate a denti stretti
Londra. Festival Mondiale della Birra. All'ultimo giorno i Presidenti delle principali ditte produttrici di birra decidono di trovarsi per bere un ultimo boccale insieme. Il Presidente della Corona ordina al barista: - Hey tu, dammi la ...
Londra. Festival Mondiale della Birra. All'ultimo giorno i Presidenti delle principali ditte produttrici di birra decidono di trovarsi per bere un ultimo boccale insieme. Il Presidente della Corona ordina al barista: - Hey tu, dammi la migliore birra del mondo, una Corona. Il barista subito gliela offre. Poco dopo il Presidente della Budweiser chiede al barista: - Dammi la Regina delle birre, una Budweiser. Il barista esegue. Così si susseguono vari Presidenti delle principali ditte finché si presenta al bancone il Presidente della Guiness che chiede: - Ehi, tu, dammi una CocaCola! Il barista è un po' meravigliato, ma gli porta la CocaCola. Gli altri Presidenti che siedono lì vicino lo guardano perplessi e poi gli chiedono: - Beh, perché non bevi una Guiness?. E lui: - Beh, se voi non avete voglia di bere una birra, allora anch'io non ho voglia!

Lo sapete perchè il Milan ha comprato Ronaldo?

Perchè gli serve un attaccante di peso!

Mi promise mari e monti.

Mi regalo' un atlante.

Gli abitanti di Bergamo si dividono in berga-maschi e berga-femmine.

Sono stato a Praga.

Bella, peccato che tutti i vicoli fossero cechi!

Dov'e' che i dentisti fanno sempre i loro congressi ? Trapani.

Come si chiama il primo cittadino di Trento? Trentuno.

Cosa fa una citta' ricoperta d'origano? La Spezia.

Colmo per un cartografo: far seccare una piantina.

Cosa fanno un australiano, un americano, un africano, un asiatico ed un europeo che se la sono fatta sotto? I 5 incontinenti.

La maestra: "Pierino, dove si trova l'Elba?".

Pierino: "Nel plato!"

Perche' il mar Nero si chiama cosi'? Perche' e' in lutto per il mar Morto.

Una mucca entra un un bar: "Vorrei una caramella... mou".

Dopo 5 minuti entra una pecora: "Vorrei una caramella...".

"Anche lei mou?". "Beh?".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE