Cerca e trova immobili
People

Giovedì 23 Novembre 2006

Giovedì 23 Novembre 2006
ArieteIl vostro cielo non è completamente luminoso, perché la Luna vi guarda di traverso. Un’idea che vi frulla in testa è di sicuro vincente, ma la dovrete sviluppare nel tempo, senza fretta: se cercate di bruciare le tappe, risch...
Ariete

Il vostro cielo non è completamente luminoso, perché la Luna vi guarda di traverso. Un’idea che vi frulla in testa è di sicuro vincente, ma la dovrete sviluppare nel tempo, senza fretta: se cercate di bruciare le tappe, rischiate di far saltare tutto! Cercate di tenere alto l’umore.

Toro

Potrete guardare al futuro con fiducia ed entusiasmo, e fare affidamento sulle vostre risorse. Questo giovedì sarà denso di incontri, di avvenimenti e di sviluppi inaspettati per quanto riguarda lavoro e affari. Anche la vita di coppia sarà vivace e appagante.

Gemelli

Certe occasioni capitano una sola volta nella vita: tenete gli occhi bene aperti perché potrebbe succedere proprio a voi! Non mancherà infatti l’opportunità per cogliere al volo un affare vantaggioso per voi, oppure per fare l’incontro stabilito dal fato se siete single.

Cancro

Con la Luna nell’opposto segno del Capricorno, stanchezza fisica e momenti di tensione sono da mettere in conto in ambito professionale e sentimentale. Per alcuni di voi, questi giorni sono difficili per una decisione in amore, ma è tardi per fare marcia indietro.

Leone

Giovedì positivo. Il lavoro vi vede primeggiare, i contatti sembrano produttivi e la forma è super. O quasi! Forse è il momento di rallentare i ritmi, di accantonare qualche impegno e dedicare un po’ del vostro tempo al vostro fisico e al vostro aspetto.

Vergine

L’umore migliora rispetto ai giorni scorsi, ma questo non vi autorizza ad alzare la voce con i vostri familiari e a pretendere l’impossibile dalla persona amata. Accontentatevi di quello che avete e di quello che vi danno in dono le persone vicine, che non è certamente poco.

Bilancia

Qualcosa non va come vorreste? Colpa certamente della Luna, ma anche del vostro carattere esposto, in questo giorno, a valutazioni sbagliate di situazioni e persone. Ma c’è dell’altro: non riuscite a farvi comprendere dalle persone vicine, vale a dire dal partner e dai familiari!

Scorpione

Sono stelle fiabesche quelle che avete sopra il capo e, per certi versi, rocambolesche visto la congiunzione Luna – Plutone. Nessuno riuscirà a starvi al passo, nessuno potrà competere con voi nel lavoro e negli affari. Nessuno resisterà al vostro fascino e ai vostri approcci amorosi!

Sagittario

Molti di voi potranno raccogliere i frutti del lavoro. La situazione economica si farà quindi più stabile e i progetti per realizzare i vostri sogni saranno meno distanti. Vi piaceranno le atmosfere serene e i momenti di intimità con il partner, tanto da farci un pensierino serio…

Capricorno

Qualunque iniziativa, o progetto, abbiate in mente, coraggio, intraprendenza, prontezza di riflessi e fortuna si alleeranno per consentirvi di realizzarli. Positivo momento di riflessione per l’amore; nello stesso tempo però evitate di isolarvi e di dare spazio a strane malinconie.

Acquario

Fidatevi delle stelle e delle vostre capacità, e affrontate con calma e determinazione qualunque problema, qualunque imprevisto. Praticamente avete la vittoria in tasca! L’amore è il desiderio di trascorrere ore deliziose con il partner storico, oppure uno nuovo: non importa!

Pesci

Non cullatevi in sogni di cambiamento e di novità, ma associateli alla concretezza e al senso pratico: diventeranno orizzonti tangibili e raggiungibili! Amici preziosi vi serviranno su un piatto d’argento occasioni da non perdere, sia per quanto riguarda gli affari che il divertimento.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE