Cerca e trova immobili
People

Sicurezza: McAfee, disponibile scansione on line per applicazioni mobile Symbian Signed

Sicurezza: McAfee, disponibile scansione on line per applicazioni mobile Symbian Signed
Roma, 5 lug. (Ign) - Sono disponibili funzioni automatiche di scansione antivirus on line McAfee per il programma di certificazione delle applicazioni mobile Symbian Signed. Il programma Symbian Signed, che autentica e testa applicazioni di te...
Roma, 5 lug. (Ign) - Sono disponibili funzioni automatiche di scansione antivirus on line McAfee per il programma di certificazione delle applicazioni mobile Symbian Signed. Il programma Symbian Signed, che autentica e testa applicazioni di terze parti rispetto a linee guida di qualità concordate dal settore che ora includono la scansione alla ricerca di virus per fornire ulteriore fiducia negli operatori di rete e consumatori. Symbian sviluppa Symbian OS, il sistema operativo mobile aperto leader di mercato per i telefoni cellulari avanzati, anche noti come smartphone, che è concesso in licenza ai principali produttori mondiali di telefonia. La comunità di sviluppatori Symbian in sviluppo e il crescente volume di smartphone Symbian consegnati che oggi ammonta a oltre 70 milioni ha portato il numero di applicazioni disponibili a oltre 5.300. nella seconda metà del 2006, tutte le applicazioni e i contenuti presentati per ottenere la certificazione Symbian Signed verranno analizzati automaticamente utilizzando il motore anti-virus. Di McAfee anti-virus prima di essere passati alla fase di certificazione. La scansione di virus come parte del processo di candidatura per la certificazione delle applicazioni continua a dimostrare la forte leadership di Symbian Signed e il suo approccio best practice allo sviluppo di applicazioni mobile.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE