Cerca e trova immobili
FRANCIA

Springsteen senza voce, rinviato il concerto di Marsiglia

L'assenza del Boss ha gettato nello scoramento migliaia di fan che affollavano già i dintorni, il prato e le tribune dello stadio
Imago
Fonte ats
Springsteen senza voce, rinviato il concerto di Marsiglia
L'assenza del Boss ha gettato nello scoramento migliaia di fan che affollavano già i dintorni, il prato e le tribune dello stadio
PARIGI - «A causa di un abbassamento di voce e su ordine dei medici, Bruce Springsteen non è in grado di cantare e salire sul palco questa sera. Il concerto previsto all'Orange Vélodrome di Marsiglia è purtroppo rinviato ad altra data».Questo il...

PARIGI - «A causa di un abbassamento di voce e su ordine dei medici, Bruce Springsteen non è in grado di cantare e salire sul palco questa sera. Il concerto previsto all'Orange Vélodrome di Marsiglia è purtroppo rinviato ad altra data».

Questo il comunicato della produzione del tour del Boss che ha gettato nello scoramento, nel tardo pomeriggio, migliaia di fan che affollavano già i dintorni, il prato e le tribune dello stadio.

In un tweet, la produzione assicura anche che i biglietti del concerto saranno validi per la nuova data e che le persone che preferiranno invece essere rimborsate potranno rivolgersi al punto vendita in cui hanno acquistato il tagliando.

Mercoledì scorso, nell'ultimo concerto in Inghilterra, allo stadio di Sunderland, la voce di Springsteen era già fortemente compromessa, tanto da non riuscire a cantare uno dei brani più amati da fan, "Thunder Road", nonostante l'incoraggiamento e gli applausi del pubblico. Il prossimo concerto del tour è in programma a Milano, fra una settimana, allo stadio di San Siro.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE