La presentatrice ha raccontato di essere stata a lungo preda della gelosia
ROMA - La gelosia aggiunge sale a una relazione, ma è importante non esagerare o scadere in comportamenti patologici. Lo sa bene Antonella Clerici, che intervistata da La Stampa ha confessato di aver compiuto in passato azioni di cui oggi non va affatto fiera.
«Se sono stata gelosa? Lo sono stata e, a volte, ne avevo ben donde!» ha dichiarato la Clerici che già in passato aveva parlato di questo suo difetto. «Da quando però è nata mia figlia (Maelle, 14 anni, ndr) ho fatto il fioretto di non essere più controllante», ha poi aggiunto la presentatrice. Maelle è nata dalla relazione con Eddy Martens, ex della Clerici: la conduttrice tv non ne fa il nome, ma la sensazione è che sia a lui che si riferisce quando racconta uno degli episodi a cui l’ha spinta la gelosia.
«Devo dire che si vive molto meglio - ha continuato la presentatrice - prima mi alzavo con il chiodo fisso di guardare il cellulare al mio ex e sono arrivata addirittura a pedinarlo. Ora no, anche perché, alla mia età, mica posso stare lì ancora a patire, piuttosto sto da sola».
Accidenti, un altro scoop di vitale importanza: non dormiremo neppure stanotte ... 🤣🤣🤣