Cerca e trova immobili

STATI UNITIL'ultimo Ciak dell'eterno Clint Eastwood

01.04.23 - 20:15
Il regista di (quasi) 93 anni potrebbe girare un'ultima pellicola prima di dare il suo addio definitivo al mondo del cinema.
Imago
Fonte ats ans
L'ultimo Ciak dell'eterno Clint Eastwood
Il regista di (quasi) 93 anni potrebbe girare un'ultima pellicola prima di dare il suo addio definitivo al mondo del cinema.

WASHINGTON - Clint Eastwood potrebbere ritirarsi dal cinema. La notizia è stata lanciata in esclusiva da Discussing Film: Il prossimo 31 maggio Eastwood, interprete di 63 film, regista di 45 e produttore di 52, quattro premi Oscar, compirà 93 anni e il ritiro è più che naturale.

Non prima di girare un ultimo film di fine carriera, Juror #2, titolo provvisorio. Non ci sono dichiarazioni ufficiali ma la notizia da Discussing Film fa riferimento all'annuncio d'imminenti riprese «di quello che viene internamente annunciato come l'ultimo film della sua carriera, dopo decenni passati a recitare in film classici e dirigerne oltre 35».

L'ultimo film è con la Warner Bros., lo studio in cui sviluppa progetti da anni, inclusi i candidati all'Oscar Invictus, American Sniper, Sully e Richard Jewell. Il suo film più recente, Cry Macho, è stato uno degli ultimi titoli a essere distribuito giorno e data su HBO Max e nelle sale da Warner Bros nel 2021.

Il thriller attualmente intitolato Juror # 2, a quanto apprende Discussing Film è la storia di un giurato in un processo per omicidio che si rende conto di aver causato la morte della vittima e deve affrontare il dilemma se manipolare la giuria per salvarsi, o rivelare la verità e costituirsi.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

Righe76 11 mesi fa su tio
Uno dei più grandi!! Auguri per la pensione!!

Monica Rodari 11 mesi fa su tio
Grandissimo!

Fogliani 11 mesi fa su tio
Grande Clint

flame 11 mesi fa su tio
che legend
NOTIZIE PIÙ LETTE