Cesare è venuto al mondo alcune ora fa, la foto commovente della manina su Instagram
SORENGO - Uno scatto con la polaroid. Un bacio e un piccolo tra le lenzuola del letto d'ospedale. È venuto oggi al mondo il piccolo Cesare, figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. L'annuncio in un post Instagram pubblicato alcuni minuti fa. Nella didascalia: BFFs.
La prima a reagire alla notizia è stata mamma Michelle che, sempre sul social, ha condiviso le foto pubblicate dalla figlia, scrivendo: «E con la nascita delle mie figlie, oggi per me è stato il giorno più bello della vita». Un parto che, nelle intenzioni della coppia e come ribadito settimane fa da nonna Michelle, è avvenuto presso la Clinica Sant'Anna di Sorengo.
Nove mesi di attesa sui social - Per tutto il periodo di gravidanza, Aurora Ramazzotti ha documentato i suoi mesi con il bambino in grembo. Motivandosi a restare sempre attiva, sportiva e felice.
Nelle ultime settimane aveva però comprensibilmente cominciato a sentirsi un po' più stanca e a mostrarsi sempre più impaziente.
No, non ci sarà (per ora) un matrimonio - Interpellata recentemente da Vanity Fair, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha chiarito il significato dell’anello di brillanti mostrato qualche giorno fa sui social, un gioiello vistoso che molti follower avevano collegato a una possibile proposta di matrimonio del compagno.
«È una pietra della sua famiglia che mi ha regalato al compleanno. È un ‘promise ring’, la promessa che ci saremo sempre l'uno per l'altra, il matrimonio non c’entra». Aurora ha anche aggiunto di non essere mai stata attratta in maniera potente dall’idea di sposarsi, ma ha anche ammesso che il compagno le sta aprendo la mente sull’argomento.
«Oggi l'idea di stare insieme tutta la vita è quasi un’utopia. Io non ho vissuto chissà che esempi di matrimoni duraturi, lui invece ha i genitori che stanno insieme da 37 anni, ed è stato quindi lui a insegnarmi a pensare al futuro, a immaginare di costruire qualcosa insieme».
Ad Aurora e Goffredo, comunque, non serve un rito ufficiale o la firma su un contratto per sentirsi legati per la vita. «L’ho voluto come padre di mio figlio, un legame che dura più di qualunque matrimonio. Sono figlia di genitori separati due volte, so che è molto importante chi è l’altro genitore. L'essenziale è che ci sia amore».