Cerca e trova immobili
STATI UNITI

“The Walking Dead”, Norman Reedus vittima di una commozione cerebrale sul set

L'attore era rimasto ferito a inizio marzo durante una scena: «Tornerò presto, forse già settimana prossima»
Imago
“The Walking Dead”, Norman Reedus vittima di una commozione cerebrale sul set
L'attore era rimasto ferito a inizio marzo durante una scena: «Tornerò presto, forse già settimana prossima»
LOS ANGELES - L'attore americano Norman Reedus ritornerà a breve a lavorare sul set di “The Walking Dead” dopo una commozione cerebrale, causata da un incidente avvenuto proprio mentre girava.  In seguito all'infortunio, il 5...

LOS ANGELES - L'attore americano Norman Reedus ritornerà a breve a lavorare sul set di “The Walking Dead” dopo una commozione cerebrale, causata da un incidente avvenuto proprio mentre girava. 

In seguito all'infortunio, il 53enne, è rimasto lontano dalle telecamere a tempo indeterminato e fra i fan c'era una certa preoccupazione anche perché - viste le sue condizioni di salute - aveva dovuto rinunciare a un incontro con il pubblico nell'ambito di una convention di Atlanta a tema fumetti.

A rassicurarli ci ha pensato il diretto interessato con un post su Instagram: «Grazie per tutti i pensieri gentili, tornerò presto a lavorare e se il dottore lo permetterà già a partire da settimana prossima», ha confermato Reedus pubblicando la foto di un gatto nero sotto le coperte, «mi dispiace non avervi potuto incontrare, non vedevo l'ora».

Come riportato da Deadline, non è la prima volta che l'alter-ego di Daryl si è fatto male sul set. Nel 2015, infatti, si era tagliato un braccio durante una scena (e la lesione era stata immortalata dalla telecamera).

“The Walking Dead”, ormai alla sua undicesima tornata, si concluderà al termine della stagione. Per l'amato personaggio arcomunito interpretato da Reedus, da subito fra i più amati della serie, è previsto però uno spin-off.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE