Cerca e trova immobili
STATI UNITI

House of Gucci, Jared Leto: «Ho sniffato strisce di sugo all'arrabbiata»

L'attore ha rilasciato dichiarazioni particolari durante un'intervista: «Questa è la mia lettera d'amore all'Italia»
Reuters
House of Gucci, Jared Leto: «Ho sniffato strisce di sugo all'arrabbiata»
L'attore ha rilasciato dichiarazioni particolari durante un'intervista: «Questa è la mia lettera d'amore all'Italia»
LOS ANGELES - Questo fine settimana "House of Gucci" è sbarcato nei cinema statunitensi. Per l'occasione Lady Gaga, Adam Driver, Al Pacino e Jared Leto e sono apparsi su diversi red carpet alle prime, e hanno rilasciato decine di interviste.&n...

LOS ANGELES - Questo fine settimana "House of Gucci" è sbarcato nei cinema statunitensi. Per l'occasione Lady Gaga, Adam Driver, Al Pacino e Jared Leto e sono apparsi su diversi red carpet alle prime, e hanno rilasciato decine di interviste. 

In una di queste, Jared Leto, che nel film di Ridley Scott interpreta Paolo Gucci, ha fatto alcune rivelazioni piuttosto particolari, come d'altronde è il suo personaggio. A I-D magazine l'attore ha dichiarato: «Dare vita a Paolo è stato come far nascere una palla da bowling dal mio sfintere. Continuo a dire che il mio sedere tremava come due ossi di pollo su quel set. È stata una prestazione molto fisica. C'è qualcosa nel velluto a coste, credo: quando lo indossi, è come se prendessi fuoco». 

Jared Leto ha voluto anche rendere omaggio all'Italia con la sua interpretazione, e per farlo ha adottato dei metodi particolari: «Ho fatto di tutto. A metà del film ho sniffato righe di sugo all'arrabbiata. Avevo l'olio d'oliva al posto del sangue. Ecco quanto sono andato a fondo. Se mi facessero una biopsia della pelle, troverebbero il parmigiano! Questa è la mia lettera d'amore all'Italia». 

L'attore ha anche dovuto lavorare molto sul suo accento italiano. A giudicare dal trailer, il risultato è ottimo. Meno bene per Lady Gaga, che nonostante le lontane origini italiane, sembra avere a tratti un accento russo. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE