Cerca e trova immobili
MONDO

La pioggia di stelle nelle foto del Global Citizen Live

Che si è tenuto ieri in tantissime città del mondo, sui palchi c'era praticamente tutta la musica che conta
Keystone
Billie Eilish, Ed Sheeran e Vic e Damiano dei Måneskin.
La pioggia di stelle nelle foto del Global Citizen Live
Che si è tenuto ieri in tantissime città del mondo, sui palchi c'era praticamente tutta la musica che conta
NEW YORK - New York, Los Angeles, Seul, Rio, Sydney, Londra e Parigi tutte unite e all'insegna della musica - e un po' di normalità - ieri durante i concerti per il Global Citizen Live. Tantissimi i grandi nomi da Billie Eilish fino a Ed Sheer...

NEW YORK - New York, Los Angeles, Seul, Rio, Sydney, Londra e Parigi tutte unite e all'insegna della musica - e un po' di normalità - ieri durante i concerti per il Global Citizen Live.

Tantissimi i grandi nomi da Billie Eilish fino a Ed Sheeran passando per i BTS, i Maneskin, Elton John e Jennifer Lopez (in gallery qui sopra ne trovate un po'). In totale sono stati 70 gli artisti, esibitisi in 15 città del Mondo.

L'evento globale è stato organizzato dall'ong Global Citizen che lotta contro la povertà e la crisi climatica, partito alle 10 di mattina di sabato (ora di New York) si è poi protratto fino a domenica, trasmesso in diretta streaming sul canale delle Nazioni Uniti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE