Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Le parole di Trump fanno infuriare Chris Evans

Le frasi pronunciate dal presidente nelle scorse ore sono considerate dalla star «avventate a un livello scioccante»
KEYSTONE
Chris Evans è infastidito dalle parole di Donald Trump.
Le parole di Trump fanno infuriare Chris Evans
Le frasi pronunciate dal presidente nelle scorse ore sono considerate dalla star «avventate a un livello scioccante»
LOS ANGELES - Stanno facendo molto discutere le frasi (e i tweet) di Donald Trump legati alla sua uscita dall'ospedale dopo il ricovero per Covid-19. In sintesi, il presidente Usa ha invitato i cittadini a «non essere spaventati dal Covid»...

LOS ANGELES - Stanno facendo molto discutere le frasi (e i tweet) di Donald Trump legati alla sua uscita dall'ospedale dopo il ricovero per Covid-19.

In sintesi, il presidente Usa ha invitato i cittadini a «non essere spaventati dal Covid» e a non lasciargli dominare l'esistenza. Trump è stato curato al Walter Reed Medical Center con un mix sperimentale di potenti farmaci, in una terapia studiata ad hoc per lui. «Abbiamo sviluppato, sotto l'Amministrazione Trump, alcuni grandi farmaci e conoscenza. Mi sento meglio di quanto mi sentissi 20 anni fa!».

Parole che, alla luce dei dati della pandemia negli Usa (7,45 milioni di contagi e più di 210mila morti) sono sembrate a molti decisamente irrispettose e fuori luogo. Uno dei detrattori è Chris Evans: la star di Hollywood ha indirizzato un tweet di risposta a Trump decisamente indignato. «Non essere preoccupati dal Covid?! Sei stato curato 24 ore su 24 dai migliori dottori, usando i migliori farmaci. Pensi davvero che tutti vi possano accedere? Purtroppo, sono sicuro che tu sia a conoscenza della disparità, solo che non ti interessa. Questo è avventato a un livello scioccante, perfino per te».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE