Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Instagram: Harry e Meghan superano William e Kate

I post della coppia "non più reale" sono decisamente più letti e condivisi
keystone-sda.ch (NEIL MUNNS)
Instagram: Harry e Meghan superano William e Kate
I post della coppia "non più reale" sono decisamente più letti e condivisi
LONDRA - «Parlane bene, parlane male, l’importante è che se ne parli». Ai giorni nostri questo vecchio proverbio potrebbe essere così rivoluzionato: «Pensane bene, pensane male, l’importante è che lo...

LONDRA - «Parlane bene, parlane male, l’importante è che se ne parli». Ai giorni nostri questo vecchio proverbio potrebbe essere così rivoluzionato: «Pensane bene, pensane male, l’importante è che lo si segua». Ed è forse per questo che i duchi di Sussex hanno raggiunto ben 11,1 milioni di follower su Instagram. Harry e Meghan dividono, piacciono o meno, ma di sicuro non lasciano indifferenti.

Il recente strappo dalla famiglia reale ha portato un forte incremento di seguaci sull'account social, tanto da aver superare oggi quello di William e Kate, fermo a 11 milioni. Online dall’aprile del 2019, il profilo ha molti meno post rispetto a quello “rivale”, ma i messaggi sono decisamente più letti e condivisi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE