Cerca e trova immobili

STATI UNITIL'ex governatore Schwarzenegger odia la politica

20.10.19 - 14:20
Il divo ha ammesso di non essersi mai sentito veramente un politico
BANG SHOWBIZ
Arnold Schwarzenegger odia la politica, nonostante per anni sia stato un politico di primo piano.
Arnold Schwarzenegger odia la politica, nonostante per anni sia stato un politico di primo piano.
L'ex governatore Schwarzenegger odia la politica
Il divo ha ammesso di non essersi mai sentito veramente un politico

LOS ANGELES - L'ex governatore della California Arnold Schwarzenegger ha detto di odiare il mondo della politica e di non essersi mai sentito veramente un politico. L'attore, che è stato governatore dello stato più ricco degli USA per ben otto anni, fino al 2011, preferisce considerarsi un uomo che è stato pronto ad aiutare le persone in difficoltà.

Ha spiegato: «Odio la politica. Anche quando ero governatore non mi sono mai considerato un politico. Sono stato un dipendente pubblico che ha creato dinamiche per migliorare alcune cose nel paese e aiutare le persone». La star di Hollywood ha però ammesso di essere rimasto deluso per il fatto di non essersi potuto candidare alla Casa Bianca perché non è nato sul suolo americano.

Quando gli è stato chiesto se ci fosse rimasto male, durante un'intervista rilasciata al "The Graham Norton Show", ha risposto: «Certo. Sarebbe stato bello poter correre. È l'unica cosa che non posso fare, tutto il resto che ho fatto e sono riuscito a realizzare è perché potevo farlo. Questo è il paese delle opportunità». Il 72enne ha infine rivelato che se avesse potuto si sarebbe candidato alla presidenza con i repubblicani e avrebbe sfidato Donald Trump. «Se fossi nato in America, mi sarei candidato. È un ottimo momento per farlo», ha concluso.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE