Cerca e trova immobili
ITALIA

Emma Marrone ai fan: «Mi fermo per un problema di salute»

La cantante non ci sarà al concerto di Radio Italia a Malta nell'ambito del prima edizione del Mediterranean Stars Festival. «Tornerò più forte di prima»
Emma Marrone ai fan: «Mi fermo per un problema di salute»
La cantante non ci sarà al concerto di Radio Italia a Malta nell'ambito del prima edizione del Mediterranean Stars Festival. «Tornerò più forte di prima»
ROMA - Emma Marrona ha annunciato su Instagram che non sarà presente a Malta per il concerto di Radio Italia. «Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute - ha scritto -. Ve lo dico personalmente per rassicurarv...

ROMA - Emma Marrona ha annunciato su Instagram che non sarà presente a Malta per il concerto di Radio Italia. «Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute - ha scritto -. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili».

La cantante non fa riferimento a quali siano i problemi di salute che deve affrontare, ma scrive «adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi». La mente dei fan è quindi andata subito al tumore che la Marrone ha dovuto affrontare in passato, ma lei ha preferito per il momento non precisare nulla.

Sono tanti nel frattempo i messaggi arrivati dai suoi colleghi nei commenti, da Laura Pausini a Giorgia, Paola Turci, Nek e Giusy Ferreri..Anche Radio Italia le ha fatto gli auguri, rassicurandola sul fatto che «ci saranno nuove occasioni». 

Solo qualche giorno fa Emma aveva presentato il nuovo singolo "Io sono bella", scritto per lei da Vasco Rossi e Gaetano Curreri.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE