Cerca e trova immobili
CANTONE

"Falling", coinvolgente e introspettivo

Il singolo segna il debutto di un nuovo progetto musicale ticinese: Agahma
AGAHMA
"Falling", il primo singolo di Agahma.
"Falling", coinvolgente e introspettivo
Il singolo segna il debutto di un nuovo progetto musicale ticinese: Agahma
BELLINZONA - "Falling" è il singolo di debutto di Agahma, un nuovo progetto musicale del bellinzonese Joas Häfliger, già componente della band Martha’s Laundry. Agahma si muove in territori musicali elettronici influenza...

BELLINZONA - "Falling" è il singolo di debutto di Agahma, un nuovo progetto musicale del bellinzonese Joas Häfliger, già componente della band Martha’s Laundry.

Agahma si muove in territori musicali elettronici influenzati da house, synth-pop ed EDM. Il nome, spiega Häfliger, è ispirato da una cangiante lucertola africana dal colore blu elettrico. Il singolo ha la stessa brillantezza cromatica della copertina e un incedere coinvolgente. Un brano dalle reminiscenze house che si avvale della collaborazione d’eccezione con un giovane cantante danese. Nella sua essenza è più introspettivo di ciò che apparentemente sembra: «Parla metaforicamente “di cadute” e di quanto, proprio in questi momenti, le persone a noi vicine siano così importanti».

“Falling” è stato prodotto dallo stesso Häfliger ed è stato in seguito mixato da Matteo Sandri presso “Il Mono Studio” a Milano. È già disponibile in rotazione radiofonica e sulle principali piattaforme streaming.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE