Dr. Dre ha lasciato l'ospedale

Il rapper è tornato a casa, dove riceverà assistenza medica 24 ore su 24
LOS ANGELES - Dr. Dre è tornato a casa e sta meglio, dopo aver passato una decina di giorni in ospedale a causa di un aneurisma cerebrale.
Il rapper Ice-T ha condiviso ieri la buona notizia con i suoi fan, scrivendo su Twitter: «Aggiornamento: ho appena videochiamato Dr. Dre ed è tornato a casa! Ha anche un bell'aspetto», ha scritto il rapper.
Lo stesso Dr. Dre ha poi confermato il tutto con un post su Instagram. «Grazie alla mia famiglia, agli amici e ai fan per essermi stati vicini», ha scritto il 55enne, «sto andando alla grande e ricevo delle ottime cure dal mio team medico».
Il rapper e produttore musicale avrà assistenza medica 24 ore su 24 direttamente a casa sua, ha riferito il portale TMZ.
Dr. Dre, lo ricordiamo, era stato ricoverato la settimana scorsa al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!