Cerca e trova immobili
CANTONE

I Nostran debuttano con "Le Maldive di Milano"

Primo singolo per la band, che non ha intenzione di fermarsi qui
I Nostran debuttano con "Le Maldive di Milano"
NOSTRAN
"Le Maldive di Milano" è il primo singolo dei Nostran.
I Nostran debuttano con "Le Maldive di Milano"
Primo singolo per la band, che non ha intenzione di fermarsi qui
BELLINZONA - L'effervescente panorama musicale ticinese si arricchisce di un progetto davvero nostrano, anzi... Nostran.  È questo il nome scelto da Daiv (batteria), Donat e Lorenz (chitarra) dopo la fine dell'avventura durata quasi ...

BELLINZONA - L'effervescente panorama musicale ticinese si arricchisce di un progetto davvero nostrano, anzi... Nostran. 

È questo il nome scelto da Daiv (batteria), Donat e Lorenz (chitarra) dopo la fine dell'avventura durata quasi 25 anni in seno ai Vomitors. A questa fine è corrisposto un nuovo inizio, con l'inserimento del vecchio compagno e amico Mila Merker (Coreleoni) al basso e del giovane frontman Igor "Pescia" Pesciallo (The Midnight Lovers) alla voce.

Il primo frutto della collaborazione tra questi artisti è il singolo "Le Maldive di Milano", che da qualche settimana è disponibile in tutti gli store digitali e ha trovato spazio sulle radio locali. Non poteva mancare un videoclip girato proprio alle "Maldive di Milano", ovvero a Lavertezzo in Valle Verzasca.

I Nostran pubblicheranno presto dei nuovi brani, mentre per il debutto dal vivo «bisognerà invece aspettare ancora qualche mese».

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE