Cerca e trova immobili
ITALIA

Monica Bellucci: "Il seno? Sparito"

Anche l’attrice ha i suoi punti deboli: primo tra tutti il decolletè.
Foto © Cover Media
Monica Bellucci: "Il seno? Sparito"
Anche l’attrice ha i suoi punti deboli: primo tra tutti il decolletè.
«Ormai non ho più seno, ho allattato Deva fino a nove mesi, Leonie fino a un anno. Allora sì che l'avevo...». In un’intervista a Grazia Monica Bellucci sfata il mito della sua perfetta e giunonica bellezza. L&...

«Ormai non ho più seno, ho allattato Deva fino a nove mesi, Leonie fino a un anno. Allora sì che l'avevo...». In un’intervista a Grazia Monica Bellucci sfata il mito della sua perfetta e giunonica bellezza. L’allattamento delle due figlie avute dal francese Vincent Cassel non è passato senza lasciare segni sul suo corpo, considerato uno dei più sensuali al mondo.

Ma tant’è: la star ne accetta i cambiamenti, come a quanto pare fa il suo compagno: in tutti questi anni di convivenza, ammette, l’ha vista davvero in tutte le salse.

«Con e senza trucco, mentre piango e rido, con i capelli lunghi e corti, grassa e magra, in sala parto...», ha rivelato candidamente la Bellucci, che si rende conto di quanto ami ancora il suo uomo quando gli resta lontana per un po’.

«Quando non ci vediamo da tempo e magari gli do un appuntamento al ristornate capisco che è uno che mi piace - confessa -. Se non lo conoscessi chiederei in giro: “Chi è?”...».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE