Immobili
Veicoli
ARCHIVIO KEYSTONE
ITALIA
18.01.2022 - 13:300

«Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme»

La rivelazione di un paparazzo che dichiara di avere foto inequivocabili

MILANO - Certi amori fanno un giro immenso etc… e sembra proprio che quello tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sia uno di quegli amori. Di un riavvicinamento tra i due si era già parlato nei giorni scorsi, quando il conduttore s’era recato all’aeroporto per andare a prendere la sua ex, di ritorno dalla vacanza in Uruguay con l’amica Patrizia Griffini. Ora a sganciare la bomba è Mattino 5, programma Mediaset condotto da Federica Panicucci, attraverso l’ospite Andrea Franco Alajmo, paparazzo e testimone della ritrovata unione tra Belen e De Martino.

Alajmo, infatti, ha raccontato di avere foto che dimostrano chiaramente che la coppia sarebbe tornata insieme. Niente anteprime, naturalmente, il fotografo ha intenzione di vendere gli scatti al periodico che offre di più e non vuole “bruciare” il suo scoop. Ma nel presentarlo la Panicucci non dà adito a dubbi su quella che sarebbe di certo la notizia della settimana insieme alla separazione di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. «La nostra Belen Rodriguez ha ricominciato a frequentarsi con il suo ex marito Stefano De Martino. Ormai da tre settimane. E non per il figlio. Quindi Belen sta tornando col suo ex marito», ha detto la Panicucci.

Poi “l’interrogatorio” ad Alajmo, che però è stato attento a non sbottonarsi. «Le foto non mentono mai», ha dichiarato il fotografo. Che ha poi confermato come Belen e De Martino siano andati più volte a cena fuori e ha confermato che avrebbero trascorso insieme anche alcune notti.  

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-18 15:30:57 | 91.208.130.87