Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Ozzy Osbourne vuole una canzone dei Beatles al suo funerale

L'ex leader dei Black Sabbath ha rivelato che è stata una canzone dei quattro ragazzi di Liverpool, 'She loves you', a fargli venire voglia di diventare cantante
Bang Show Biz
Ozzy Osbourne vuole una canzone dei Beatles al suo funerale
L'ex leader dei Black Sabbath ha rivelato che è stata una canzone dei quattro ragazzi di Liverpool, 'She loves you', a fargli venire voglia di diventare cantante
LONDRA - Ozzy Osbourne vuole che al suo funerale sia suonata la canzone dei Beatles 'A day in the life'. Il 67enne spera di avere ancora qualche altro anno per decidere quale musica dovrà venire fuori dagli altoparlanti quando arriverà...

LONDRA - Ozzy Osbourne vuole che al suo funerale sia suonata la canzone dei Beatles 'A day in the life'.

Il 67enne spera di avere ancora qualche altro anno per decidere quale musica dovrà venire fuori dagli altoparlanti quando arriverà la sua ora, ma per lui andrebbe bene qualsiasi canzone del leggendario gruppo inglese.

Alla domanda, appunto, quale fosse la canzone che vorrebbe al suo funerale, ha risposto: «Mi serve davvero qualche altro anno per pensarci, ma probabilmente qualcosa da 'Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band' o da 'Revolver' (due album dei Beatles, ndr)».

Il cantante, conosciuto anche con il soprannome di Principe delle Tenebre, ha escluso categoricamente che si utilizzi la sua musica al proprio funerale, ed in particolare il suo album di greatest hits, dato che è molto imbarazzato da quest'ultimo.

Al magazine NME ha detto: «Assolutamente non voglio il mio ca**o di album di greatest hits. Non lo suono mai, sono imbarazzato da quella roba. E non voglio neanche una canzone allegra, voglio dire, sono morto».

Ozzy ha poi rivelato anche LONDuna rockstar quando era giovane.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE