Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Julia Roberts profumiera per Lancôme

La star ha partecipato attivamente alla messa a punto della nuova fragranza della maison: si deve ai lei l’aggiunta dell’essenza alla vaniglia
Julia Roberts profumiera per Lancôme
La star ha partecipato attivamente alla messa a punto della nuova fragranza della maison: si deve ai lei l’aggiunta dell’essenza alla vaniglia
LOS ANGELES - Testimonial di Lancôme da circa cinque anni, Julia Roberts si è coinvolta in prima persona nello sviluppo della fragranza La vie est belle e ha voluto ripetere l’esperienza con il nuovo profumo della griffe, La v...

LOS ANGELES - Testimonial di Lancôme da circa cinque anni, Julia Roberts si è coinvolta in prima persona nello sviluppo della fragranza La vie est belle e ha voluto ripetere l’esperienza con il nuovo profumo della griffe, La vie est belle L’absolu, offrendo indicazioni fondamentali sull’essenza da aggiungere alla ricetta.

"C’è qualcosa di speciale nella vaniglia: ci riguarda tutti. Ci ricorda la nonna, ma anche il nostro primo bacio. Ci fa venire in mente la casa della nostra migliore amica e sua madre che fa i biscotti", ha affermato su Hello! la 47enne. "Poi quella mamma che fa i biscotti mentre i figli tornano da scuola con gli amici diventi tu. È per questo che in un certo senso (quel profumo) fa stare bene tutti. Lancôme voleva una nuova versione della fragranza per aggiungere una goccia della mia essenza preferita e io ho detto: “Scegliamo le bacche di vaniglia”".

Sebbene siano tantissime le star coinvolte in progetti di beauty, non a tutte viene chiesto di esprimere la propria opinione come nel caso di Julia con il marchio francese, anche se la diva ha trovato il suo ingaggio a tratti stressante. Soprattutto perché non conosceva per nulla il processo di creazione di un profumo. "Sono salita a bordo senza avere idea di come fosse competitivo quel mercato. Per creare una fragranza ci vogliono tanti soldi, tanto tempo e un grande sforzo realizzativo, perciò in vista del lancio iniziai a diventare nervosa, sperando che non fosse fallimento, dato il numero di persone che si erano così a fondo impegnate», ha ricordato. «Devo dire però che sono stata molto felice e soddisfatta dell’incredibile successo che ha avuto. È il preferito di mia mamma. Tutte le volte che una bottiglia sta per finire si fa viva".

Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE