Cerca e trova immobili
GIAPPONE

Msx 125, la mini naked per tutti

Dimensioni compatte e comfort elevato per il gioiellino della Honda
www.honda.com
Msx 125, la mini naked per tutti
Dimensioni compatte e comfort elevato per il gioiellino della Honda
TOKYO – Ha le dimensioni di una moto da ragazzini, ma, in realtà, è un mezzo per tutti. Parliamo della Honda Msx 125, mini naked con dotazioni da bolide: cambio a quattro marce, doppio freno a disco e, soprattutto, un motore ...

TOKYO – Ha le dimensioni di una moto da ragazzini, ma, in realtà, è un mezzo per tutti. Parliamo della Honda Msx 125, mini naked con dotazioni da bolide: cambio a quattro marce, doppio freno a disco e, soprattutto, un motore monocilindrico 4 tempi da 124,9 cc con raffreddamento ad aria che presenta consumi davvero bassi (63 km/l viaggiando a 60 km/h).

Un propulsore comunque molto aggressivo, che permette di divertirsi parecchio, guidato da un cambio molto preciso e da una frizione facilmente azionabile. Ma la caratteristica vincente della Msx 125 è che utilizzabile da chiunque, grazie alla sella bassa, alle ruote da 12’’, al manubrio largo e alle pedane distanti dalle ginocchia.

L’altro punto forte è la possibilità di essere personalizzata molto facilmente, visto che il motore si smonta in un niente (è tenuto da appena 3 bulloni) ed è piuttosto elementare sostituire parti della carrozzeria. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE