Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Harley Davidson trasforma la 1200 Custom in una Sportster

Manubrio, cerchioni e colori diversi per una versione limitata molto più sportiva
www.harley-davidson.com
Harley Davidson trasforma la 1200 Custom in una Sportster
Manubrio, cerchioni e colori diversi per una versione limitata molto più sportiva
MILWAUKEE – Un manubrio nuovo, cerchioni diversi, qualche altro dettaglio inedito ed ecco che l’Harley Davidson trasforma la propria 1200 Custom in una sportster estremamente divertente e molto meno impegnativa della versione origina...

MILWAUKEE – Un manubrio nuovo, cerchioni diversi, qualche altro dettaglio inedito ed ecco che l’Harley Davidson trasforma la propria 1200 Custom in una sportster estremamente divertente e molto meno impegnativa della versione originale (tranne che nel prezzo).

Il nome di questa sportiva è appunto Sportster 1200 Custom, prodotta in versione limitata: il propulsore è lo stesso della 1200, un grosso bicilindrico a iniezione raffreddato ad aria, così come la ciclistica, con il telaio in tubi a doppia culla, le sospensioni ribassate e tante cromature.

Unica differenza, i pneumatici Michelin Scorcher da 16” che, secondo quanto assicura la HD, garantiscono una notevole durata e migliorano grip e maneggevolezza. Le differenze con la 1200 classica stanno in alcuni dettagli. In primis i cerchi di alluminio neri a 5 razze, poi il  manubrio dritto in stile “drag”, i comandi cromati in posizione intermedia e il colore: il motore è stato dipinto  di nero, mentre la carrozzeria è bicolore e richiama le “muscle-car” degli anni ‘70. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE