Cerca e trova immobili
LUGANO

Moto esce di strada e abbatte ringhiera

Incidente poco prima delle 22 nei pressi della stazione ferroviaria. Due ambulanze sul posto, coinvolta anche una Harley Davidson
Foto lettore tio.ch
Moto esce di strada e abbatte ringhiera
Incidente poco prima delle 22 nei pressi della stazione ferroviaria. Due ambulanze sul posto, coinvolta anche una Harley Davidson
LUGANO - Lugano è la capitale svizzera delle moto, per almeno un paio di giorni, ma purtroppo questa sera dobbiamo registrare un fatto di cronaca che ha visto protagonista proprio due centauri in sella alle loro due ruote, una delle quali...

LUGANO - Lugano è la capitale svizzera delle moto, per almeno un paio di giorni, ma purtroppo questa sera dobbiamo registrare un fatto di cronaca che ha visto protagonista proprio due centauri in sella alle loro due ruote, una delle quali una Harley Davidson.

Poco prima delle 22 una moto che viaggiava nei pressi della stazione ferroviaria, per cause che l'inchiesta di Polizia dovrà stabilire, è finita fuori strada andando ad impattare contro la ringhiera che protegge il sottopassaggio, pochi metri prima della rotonda. Le informazioni sono ancora frammentarie, ma anche una seconda moto è rimasta coinvolta nell'incidente.

Le condizioni delle persone coinvolte nell'incidente non sono note, ma stando a informazioni non confermate sarebbero serie. Sul posto sono giunti i soccorritori della Croce Verde di Lugano con due ambulanze. Presente anche la Polizia cantonale, che sta effettuando i rilievi del caso e sta ricostruendo la dinamica.

Il violento urto ha divelto la protezione metallica, e detriti sono caduti sulla scala del sottopassaggio. Al momento non siamo in grado di fornire dettagli su eventuali pedoni feriti. L'incidente ha avuto delle ripercussioni sul traffico.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE