Auto in fiamme sulla A1 vicino al tunnel del Gubrist

Vano il tentativo di un camionista di spegnere l'incendio. Pompieri in difficoltà nel farsi largo nel traffico dei pendolari
Vano il tentativo di un camionista di spegnere l'incendio. Pompieri in difficoltà nel farsi largo nel traffico dei pendolari
ZURIGO - Sono ancora da stabilire le cause dell'incendio che si è verificato questa mattina, poco prima delle sei sulla A1, all'altezza di Zurigo. Poco prima del tunnel Gubrist un'auto ha preso fuoco. Come riferisce la polizia cantonale di Zurigo, non si segnalano feriti.
I vigili del fuoco hanno avuto non pochi problemi per raggiungere l'auto in fiamme. L'intenso traffico dei pendolari ha reso infatti difficile il transito dei veicoli dei pompieri. Grazie a diversi bollettini radiofonici informativi, sono riusciti, in qualche modo, a farsi largo.
Prima che arrivassero i pompieri, un camionista si è fermato ed ha cercato, invano, di soffocare le fiamme con un estintore. L'arrivo dei vigili del fuoco sul posto è avvenuto attorno alle 7.
Il traffico ha subito forti rallentamenti.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!