Cerca e trova immobili
BIASCA

Pallavolo Alto Ticino

Conclusasi la stagione 2010/2011 della PVAT di Biasca, con ottimi risultati per la 3° lega femminile e tante novità per la prossima stagione.
None
Pallavolo Alto Ticino
Conclusasi la stagione 2010/2011 della PVAT di Biasca, con ottimi risultati per la 3° lega femminile e tante novità per la prossima stagione.
Si è conclusa in questi giorni la stagione 2010/2011 del gruppo sportivo Pallavolo Alto Ticino. Quest’anno abbiamo assistito allo stupendo campionato delle nostre ragazze della squadra femminile della 3° lega, che ha raggiunto i...
Si è conclusa in questi giorni la stagione 2010/2011 del gruppo sportivo Pallavolo Alto Ticino. Quest’anno abbiamo assistito allo stupendo campionato delle nostre ragazze della squadra femminile della 3° lega, che ha raggiunto il massimo obiettivo conquistando la vittoria e il passaggio per il prossimo anno alla 2° Lega. Complimenti ragazze avanti così !
 
Per la prossima stagione si prospettano tante novità e manifestazioni, con giornate sportive all’insegna del divertimento, ma la novità più importante è da ascrivere all'arrivo di tre nuovi allenatori: John Schaller per la 2 lega femminile e maschile, Markus Weissemberger per le categorie U19 e U17 e Johanna Szczepaniec per la categoria Mini; che assieme all’attuale e preparata allenatrice Marianna Raucci (con l’aiuto monitore Juan Atanes) per l’amatoriale,formeranno un valido team che contribuirà alla crescita dei nostri atleti, affinché si possa raggiungere obbiettivi sempre più ambiziosi, incrementando l’affiatamento tra atleti ed atlete creando così squadre sempre più competitive. La Pallavolo Alto Ticino, si impegna a seguire in modo professionale, educativo e dinamico tutte le allieve e gli allievi per indirizzarli ad un futuro pallavolistico sempre più ricco di soddisfazioni.
 
Vi invitiamo dunque numerosi a partecipare alle giornate del torneo di Beach volley e manifestazioni di contorno, che si terranno nella località di Rodi il 24 (dalle 19.00) ed il 25 (dalle 09.00) giugno con giochi per bambini, mega aperitivi, grigliata e party serale.
La giornata di domani, Giovedì 23 é stata rinviata ad agosto causa maltempo.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE