Cerca e trova immobili
LOSONE

Ecco la 190ma filiale di Aldi

Giovedì 15 marzo inaugurazione con luganiga alla griglia e la SAG Volley
Ecco la 190ma filiale di Aldi
Giovedì 15 marzo inaugurazione con luganiga alla griglia e la SAG Volley
LOSONE - Aldi Suisse inaugura giovedì 15 marzo la filiale numero 190, la 12ma in Ticino. «Presso la nuova filiale di Losone sarà presto possibile trovare tutto l’occorrente per la grande spesa settimanale a prezzi molt...

LOSONE - Aldi Suisse inaugura giovedì 15 marzo la filiale numero 190, la 12ma in Ticino.

«Presso la nuova filiale di Losone sarà presto possibile trovare tutto l’occorrente per la grande spesa settimanale a prezzi molto convenienti e senza fare troppi giri. Inoltre ogni settimana saranno disponibili nuovi articoli promozionali» sostiene Angelo Geninazzi, portavoce di Aldi Suisse.

Stand con grigliata servita dalla squadra di pallavolo di Gordola - A dare il benvenuto ai clienti il giorno dell’inaugurazione ci sarà la «SAG Volley» di Gordola con uno stand barbecue davanti alla filiale. Qui verrà servita la luganiga con pane al prezzo di 2 franchi e bevande analcoliche al costo di 1 franco. Tutti i prodotti venduti sono messi a disposizione della squadra di pallavolo da Aldi Suisse e l’intero ricavato verrà devoluto all’associazione sportiva.

Gli undici collaboratori del team, guidati dal Gerente della filiale Marinko Calusic, saranno lieti di accogliere la clientela di Losone e festeggiare l’apertura della nuova filiale con numerose offerte.

Indirizzo:
ALDI SUISSE
Via Prati di Vizi
CH-6616 Losone

Orari di apertura della filiale di Losone:
Dal lunedì al mercoledì 08:00 - 18:30
Giovedì 8:00 - 21:00
Venerdì 8:00 - 18:30
Sabato 8:00 -17:00

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE