Ecco il telepass per viaggiare in Italia senza scocciature
Potrà essere noleggiato a partire da lunedì prossimo al tcs di Rivera, per un periodo limitato o per un anno intero
RIVERA - Volete viaggiare sulle autostrade italiane senza la scocciatura di fermarvi ogni volta al casello per pagare il tragitto all'operatore? Da settimana prossima si può: grazie a un telepass disponibile al noleggio per il periodo interessato o anche a tempo indeterminato, con scadenze annuali rinnovabili.
I dispositivi potranno essere richiesti allo sportello Tcs di Rivera a partire da lunedì 18, presentando il proprio documento di identità e la licenza di circolazione. Sarà necessario fornire anche il proprio indirizzo e-mail e una carta di credito o tessera del conto corrente postale per i pagamenti. Noleggio e attivazione andrano saldati subito, mentre i pedaggi saranno caricati di volta in volta con una spesa di commissione, al cambio del giorno.
L'opportunità è offerta a tutti. I soci Tcs potranno però usufruire di qualche sconto: attivazione e noleggio del primo mese a 12 franchi invece che a 24; noleggio a partire dal secondo mese a 9 franchi invece che a 12; noleggio annuale a 77 franchi invece che 114 o 70 invece che a 100 dal secondo anno; commissione del 5% invece che del 7%. A partire da maggio sarà anche attivato un servizio online per avviare la pratica direttamente da casa.





