Milano
Corsa del gambero per Geox: Citigroup fa inciampare il titolo (-4,19%) in Borsa
Sprofondano i titoli Geox questa mattina in Borsa. Le azioni della società veneta che produce la famosa scarpa che ...
Corsa del gambero per Geox: Citigroup fa inciampare il titolo (-4,19%) in Borsa
Sprofondano i titoli Geox questa mattina in Borsa. Le azioni della società veneta che produce la famosa scarpa che ...
(Finanza.com) Sprofondano i titoli Geox questa mattina in Borsa. Le azioni della società veneta che produce la famosa scarpa che respira accusano un ribasso del 4,19%, scambiando a quota 5,72 euro. A fare terra bruciata attorno al titolo sono le ind...
(Finanza.com) Sprofondano i titoli Geox questa mattina in Borsa. Le azioni della società veneta che produce la famosa scarpa che respira accusano un ribasso del 4,19%, scambiando a quota 5,72 euro. A fare terra bruciata attorno al titolo sono le indicazioni degli analisti della banca americana, Citigroup, che hanno rivisto questa mattina la valutazione su Geox. Il broker ha abbassato la raccomandazione sulla società del patron Polegato, portandola a sell dal precedente hold. Per gli esperti è meglio adottare una strategia improntata alla massima prudenza sui titoli del gruppo che produce la famosa scarpa che respira alla luce del difficile contesto economico. "Pensiamo che Geox stia facendo cose buone nell'attuale contesto economico, ma queste strategie potrebbero rallentare la crescita del gruppo nel medio termine, rimuovendo la ragione chiave che gli investitori hanno di acquistare il titolo nel breve termine", si legge nel report uscito oggi e visionato da questa testata. "Per questa ragione - prosegue la nota - abbiamo abbassato il rating portandolo a sell dal precedente hold, nonostante abbiamo leggermente incrementato il target price a 5 euro da 4,60 euro".
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!