Cerca e trova immobili
Milano

Mediaset: Morgan Stanley riavvia la copertura con rating equal-weight e target price a 4,55 euro

Gli analisti di Morgan Stanley hanno riavviato la copertura su Mediaset, indicando la raccomandazione equal-weight ...
None
Mediaset: Morgan Stanley riavvia la copertura con rating equal-weight e target price a 4,55 euro
Gli analisti di Morgan Stanley hanno riavviato la copertura su Mediaset, indicando la raccomandazione equal-weight ...
(Finanza.com) Gli analisti di Morgan Stanley hanno riavviato la copertura su Mediaset, indicando la raccomandazione equal-weight e un target price a 4,55 euro. Gli esperti della banca americana spiegano nel report visionato da Finanza.com di aver spo...
(Finanza.com) Gli analisti di Morgan Stanley hanno riavviato la copertura su Mediaset, indicando la raccomandazione equal-weight e un target price a 4,55 euro. Gli esperti della banca americana spiegano nel report visionato da Finanza.com di aver sposato questa view sul titolo del gruppo media italiano, controllato dal premier Silvio Berlusconi, perché pensano che la frammentazione sul mercato televisivo domestico dovrebbe essere positiva in Italia e anche nel resto d'Europa. Tanto da ipotizzare solidi risultati dal "canale" Pay-tv". C'è un però. "Nonostante questo rimaniamo prudenti in quanto la profittabilità della Pay-tv e la sostenibilità contro Sky restano incerte - prosegue il report - In prospettiva di uno scenario rialzista il forte upside sarebbe infatti bilanciato da significativi rischi", concludono così la loro analisi gli esperti di Morgan Stanley.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE