STATI UNITI
Trump ammette: «Mi pento spesso dei miei tweet»
Il presidente americano durante un'intervista ha parlato del suo rapporto col social network

Keystone
Fonte ats ans
Trump ammette: «Mi pento spesso dei miei tweet»
Il presidente americano durante un'intervista ha parlato del suo rapporto col social network
WASHINGTON - Donald Trump ammette di pentirsi «spesso» dei suoi tweet e dei suoi retweet. «Nei vecchi tempi si scriveva una lettera e poi, se la si riteneva brutta, la si buttava via. Il giorno seguente si poteva dire: meno male che...
WASHINGTON - Donald Trump ammette di pentirsi «spesso» dei suoi tweet e dei suoi retweet. «Nei vecchi tempi si scriveva una lettera e poi, se la si riteneva brutta, la si buttava via. Il giorno seguente si poteva dire: meno male che non l'ho inviata», afferma Trump in un'intervista con il Dave Portnoy, il fondatore di Barstool Sports.
«Questo però non si può fare con Twitter. Lo posti, ti senti soddisfatto e poi inizi a ricevere telefonate del tipo 'hai veramente detto questo?' E ti accorgi di molte cose», aggiunge Trump.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!