Cerca e trova immobili
Milano

Telecom Italia, Luca Luciani indagato a Milano per truffa aggravata

Da quanto emerge da fonti giudiziarie riportate dall'agenzia di stampa Reuters, Luca Luciani, attuale responsabile ...
Telecom Italia, Luca Luciani indagato a Milano per truffa aggravata
Da quanto emerge da fonti giudiziarie riportate dall'agenzia di stampa Reuters, Luca Luciani, attuale responsabile ...
(Finanza.com) Da quanto emerge da fonti giudiziarie riportate dall'agenzia di stampa Reuters, Luca Luciani, attuale responsabile di Tim Brasil, sarebbe indagato a Milano per false comunicazioni sociali, truffa aggravata e ostacolo all'attività di vi...
(Finanza.com) Da quanto emerge da fonti giudiziarie riportate dall'agenzia di stampa Reuters, Luca Luciani, attuale responsabile di Tim Brasil, sarebbe indagato a Milano per false comunicazioni sociali, truffa aggravata e ostacolo all'attività di vigilanza. Il manager della controllata carioca di Telecom Italia, secondo le indiscrezioni che si susseguono negli ultimi giorni, sarebbe in predicato di diventare Direttore Generale con delega sull'America Latina per il gruppo di Tlc italiano. La promozione rientrerebbe nel piano di riorganizzazione del top management dell'ex monopolista, con l'attuale Ad Franco Bernabè destinato a diventare presidente esecutivo con deleghe su operazioni straordinarie, finanza, authority e comunicazione. Ai due manager si affiancherebbe Marco Patuano,destinato a diventare Ad con delega sul mercato domestico.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE