Milano
Banca Intermobiliare scatta in Borsa su Opa Veneto Banca
Banca Intermobiliare scatta a +4,87% e va in asta di volatilità dopo l'annuncio dell'Opa da parte di Veneto Banca. ...
Banca Intermobiliare scatta in Borsa su Opa Veneto Banca
Banca Intermobiliare scatta a +4,87% e va in asta di volatilità dopo l'annuncio dell'Opa da parte di Veneto Banca. ...
(Finanza.com) Banca Intermobiliare scatta a +4,87% e va in asta di volatilità dopo l'annuncio dell'Opa da parte di Veneto Banca. I titoli dell'istituto, sospesi fin dall'avvio delle contrattazioni, hanno esordito alle 16.15 dopo la presentazione del...
(Finanza.com) Banca Intermobiliare scatta a +4,87% e va in asta di volatilità dopo l'annuncio dell'Opa da parte di Veneto Banca. I titoli dell'istituto, sospesi fin dall'avvio delle contrattazioni, hanno esordito alle 16.15 dopo la presentazione dell'offerta obbligatoria a 4,25 euro per azione. Prima dell'ingresso in asta di volatilità, Bim era stata indicata a 4,20 euro, con le quotazioni che si sono immediatamente avvicinate al prezzo dell'Opa. Nel dettaglio, Veneto Banca ha annunciato un'Opa obbligatoria in seguito all'incorporazione di Cofito, che controlla il 52% di Bim. Successivamente all'Opa, che dovrebbe chiudersi entro la fine del 2010, l'Ad Pietro D'Aguì acquisirà il 10% del capitale di Bim da Veneto Banca.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!