STATI UNITI
Ragazze rapite, Castro creò una camera della tortura
I primi dettagli negli interrogatori di queste ore

Keystone
Ragazze rapite, Castro creò una camera della tortura
I primi dettagli negli interrogatori di queste ore
WASHINGTON - "Ariel Castro creò una camera della tortura a casa sua, che per dieci anni è stata una prigione privata nel cuore della città". Così la polizia sintetizza i dettagli che l'orco di Clev...
WASHINGTON - "Ariel Castro creò una camera della tortura a casa sua, che per dieci anni è stata una prigione privata nel cuore della città". Così la polizia sintetizza i dettagli che l'orco di Cleveland sta fornendo loro negli interrogatori di queste ore.
"La raccapricciante brutalità delle torture che queste ragazze hanno subito lungo questi dieci anni - spiegano le stesse fonti - sono aldilà di ogni umana comprensione".
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!