ISLAMABAD
Pakistan: primato Guinness, in 42.813 cantano inno nazionale
Pakistan: primato Guinness, in 42.813 cantano inno nazionale
ISLAMABAD - Il Pakistan ha conquistato oggi un record che sarà inserito nel Guinness dei primati per essere riuscito a far cantare l'inno nazionale da 42.813 persone a Lahore, nella provincia centrale del Punjab.L'impresa è riuscita attraverso...
ISLAMABAD - Il Pakistan ha conquistato oggi un record che sarà inserito nel Guinness dei primati per essere riuscito a far cantare l'inno nazionale da 42.813 persone a Lahore, nella provincia centrale del Punjab.
L'impresa è riuscita attraverso una vasta mobilitazione nell'ambito del Punjab Youth Festival, inaugurato dal primo ministro pachistano, Shahbaz Sharif. Al termine della performance, si è appreso, un rappresentante del 'Guinness World Record' (GWR) ha confermato il raggiungimento dell'obbiettivo gridando al microfono: "Avete battuto il record del mondo!".
Il precedente record era posseduto dall'India, rivale regionale, che aveva raccolto il 25 gennaio 2012 in uno stadio di Aurangabad un gruppo di 15.243 persone per cantare l'inno nazionale indiano.
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!