MOSCA
Bielorussia: 2 anni a giornalista moglie oppositore
Bielorussia: 2 anni a giornalista moglie oppositore
MOSCA - Due anni di condanna con la condizionale: è la pena inflitta da un tribunale di Minsk a Irina Khalip, giornalista della testata di opposizione Novaia Gazeta e moglie di Andrei Sannikov, l'ex viceministro degli esteri e principale sfidan...
MOSCA - Due anni di condanna con la condizionale: è la pena inflitta da un tribunale di Minsk a Irina Khalip, giornalista della testata di opposizione Novaia Gazeta e moglie di Andrei Sannikov, l'ex viceministro degli esteri e principale sfidante del presidente bielorusso Aleksandr Lukasehnko condannato sabato a cinque anni di reclusione con l'accusa di aver organizzato le proteste di piazza dello scorso dicembre contro la rielezione dello stesso Lukashenko. Lo riferiscono alcuni media russi.
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!