Cerca e trova immobili
ITALIA

Dopo uno scontro travolge con l'auto palo e pedoni, otto feriti

Nessuno fortunatamente versa in gravi condizioni.
afp
Fonte ats
Dopo uno scontro travolge con l'auto palo e pedoni, otto feriti
Nessuno fortunatamente versa in gravi condizioni.

MILANO - Un incidente con carambola finale su alcuni pedoni si è verificato la scorsa notte a Milano, quando un'auto, dopo essersi scontrata con un'altra vettura, è finita prima contro un palo della luce, abbattendolo, e poi ha investito alcuni passanti, travolti anche dal palo. Alla fine i feriti sono stati otto: i due conducenti delle macchine, i due passeggeri e quattro passanti. Nessuno fortunatamente versa in gravi condizioni.

È accaduto poco dopo l'una all'incrocio tra viale Monte Ceneri e via Bartolini, nella zona nord del capoluogo lombardo. Le due auto si sono scontrate forse a causa di una mancata precedenza o di una violazione semaforica e il conducente di una delle due ha perso il controllo del mezzo finendo sul marciapiede, abbattendo il palo della luce e travolgendo i presenti.

Alcuni dei feriti presentano traumi ad arti inferiori e bacino per l'investimento, altri a viso e arti superiori per la caduta del palo, altri ancora per l'incidente.

Il 118 ha ricoverato quattro persone in codice giallo: si tratta di un 43enne e un 38enne portati al Fatebenefratelli e di un 22enne e un altro giovane senza documenti portati a Niguarda. Altri quattro sono stati portati in codice verde per traumi minori: si tratta di un 24enne e di un 28enne portati al San Carlo e di un 29enne e un 26enne portati al Policlinico. Le indagini sono in carico alla polizia locale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE