AFGHANISTAN
Forte terremoto nel nord dell'Afghanistan
La magnitudo è 6.3, il sisma è stato avvertito fino alla capitale Kabul

Depositphotos (albund)
Fonte Ats Ans
Forte terremoto nel nord dell'Afghanistan
La magnitudo è 6.3, il sisma è stato avvertito fino alla capitale Kabul
KABUL - Un sisma di magnitudo 6.3 è stato registrato nel nord dell'Afghanistan, a Kholm, vicino alla città di Mazar-e-Sharif, nella provincia di Balkh, e la sua profondità è stata di 10 chilometri, secondo l'USGS.
Le scosse sono state avvertite fino alla capitale, Kabul. Lo riferisce l'United States Geological Survey, il Servizio Geologico degli Stati Uniti.
Le autorità locali, che hanno fornito numeri di contatto di emergenza per i residenti, non hanno segnalato al momento vittime. A Mazar-e-Sharif, molti abitanti sono corsi fuori dalle loro case per paura di scosse di assestamento, ha riferito un corrispondente dell'AFP.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!