62enne accoltellata al volto, è gravissima. Si cerca l'ex marito

È accaduto mercoledì mattina a Bruzzano, nell'hinterland milanese. Una testimone ha dichiarato che l'uomo era appostato da un mese
BRUZZANO - Una donna di 62 anni versa in gravissime condizioni all'ospedale Niguarda di Milano, dopo essere stata accoltellata mercoledì mattina a Bruzzano, comune dell'hinterland milanese. Ricoverata in arresto cardiaco, è stata rianimata e immediatamente operata. La sua vita è in pericolo.
I media italiani riferiscono che la donna è stata soccorsa in strada intorno alle 9.50, anche se l'aggressione potrebbe essere avvenuta nella sua abitazione, che si trova a poca distanza. L'ex marito, un 62enne, sarebbe stato visto allontanarsi dalla zona in scooter. Una testimone ha dichiarato che l'uomo «era appostato qui da un mese».
Tra i due ci sarebbero state liti per ragioni economiche e non risulterebbero denunce per maltrattamenti da parte della donna. Fonti sanitarie affermano che la 62enne ha subito «plurime ferite da arma bianca, la più brutta al collo con una grave lesione della vena giugulare».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!