Cerca e trova immobili
FRANCIA

Colpo con auto-ariete, svaligiata boutique Chanel

Colpo notturno in centro a Parigi: infranta la vetrina di Chanel con un’auto, bottino da quantificare.
imago
Fonte ATS ANS
Colpo con auto-ariete, svaligiata boutique Chanel
Colpo notturno in centro a Parigi: infranta la vetrina di Chanel con un’auto, bottino da quantificare.

PARIGI - Attacco con auto-ariete in un negozio di Chanel a Parigi. Secondo informazioni trasmesse dal celebre marchio francese all'agenzia France Presse, il colpo è avvenuto nella notte in una boutique situata nell'ottavo arrondissement della capitale.

Secondo il sito di Paris Match, che per primo ha rivelato la notizia, almeno tre malviventi a bordo di una berlina rossa hanno infranto, in retromarcia, la vetrina del negozio situato nei pressi di Place de la Concorde, in pieno centro di Parigi. Dopo aver sottratto borse di Chanel, hanno preso la fuga sulla stessa auto, poi rinvenuta vuota in un parcheggio sotterraneo.

Il colpo è avvenuto nella notte e non risultano feriti. Ancora ignoto l'ammontare del bottino. Il colpo si è svolto proprio negli giorni in cui Parigi è gremita per la Fashion Week con stilisti, modelle e addetti ai lavori provenienti da tutto il mondo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE